Competenze tecnologiche

Competenze tecnologiche applicate e declinate in misura diversa in settori differenti, rendono High-Tech capace di occuparsi del processo che precede la produzione (prototipazione, studio di fattibilità e ingegnerizzazione, progettazione e costruzione dell’impianto) sino ad arrivare alla realizzazione del prodotto finito

Tre sono le competenze tecnologiche che meglio definiscono High-Tech tutte da tempo sviluppate nei criteri di Industry 4.0, prestando grande attenzione all’integrazione dei propri sistemi informatici con quelli dei suoi partner.

Ingegneria dei materiali

High-Tech è specialista di una vasta gamma di materie plastiche con l’impiego di formule specifiche (caricate vetro, talco, carbonio, additivate V0- UV), food contact o superpolimeri come Ixef, PPS, PEEK ed è in grado di garantire che i vostri prodotti godano dei benefici di un attento equilibrio tra le caratteristiche dei materiali e i costi con particolare attenzione all’ambiente.

Ingegneria della costruzione degli stampi e la loro realizzazione

Il processo di realizzazione di uno stampo è complesso e articolato, richiede un’interazione costante con il Cliente, un continuo adeguamento alle richieste (non esiste LA soluzione, ma la soluzione economicamente adatta).

Ingegneria dello stampaggio

L’ingegnerizzazione dello stampaggio include diverse fasi: studi preliminari, verifica della fattibilità e ottimizzazioni con lo scopo di contribuire alla definizione di un pezzo realizzabile nonché la definizione di un ciclo di stampaggio sicuro e affidabile nel tempo.

High-Tech azienda specializzata nello stampaggio termoplastico a iniezione di materie plastiche, nella progettazione e costruzione di stampi.

© HIGH-TECH s.r.l.

Sede operativa ed amministrativa – Via Maniago, 57 – 33080 SAN QUIRINO – PN
Sede legale: V.le Trieste, 15 – 33170 PORDENONE
C.F. e P.I.: 01643880931

This is a staging enviroment